Se Diablo riscopre la Fede
 
 

Diablo Cody, acclamata sceneggiatrice di Juno, debutterà in regia con Lamb of God, di cui ha anche firmato ovviamente lo script. E' la Mandate Pictures - che ha acquisiti i diritti della sceneggiatura e produrrà il progetto - a darne notizia. E' una commedia incentrata su una giovane donna ultra-religiosa che, dopo aver smarrito la Fede a seguito di un incidente aereo, decide di recarsi a Las Vegas e di vivere la vita di una peccatrice. Il viaggio tuttavia le farà ritrovare ciò che aveva perduto. (dal cinematografo)

 
 

Conan 3D? E' già confronto con Schwarzy

 
 
(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Su Internet e' gia' confronto aperto tra i due 'Conan il barbaro', ovvero quello originale del 1982 diretto da John Milius e che lancio' nel firmamento del cinema Arnold Schwarzenegger (fino ad allora solo ammiratissimo Mister Universo), e il remake in 3D che arrivera' il 18 agosto (un giorno prima rispetto agli Usa) con Jason Momoa nei panni muscolari di Schwarzy.
 
 

Manovra: approvata riforma Cinecitta'

 
 
(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Accolta dal Consiglio dei ministri nel testo della manovra la riforma di Cinecitta' proposta dal ministro dei Beni Culturali Giancarlo Galan. La societa', secondo quanto si apprende da fonti ministeriali, rinasce come Cinecitta' Luce, societa' piu' agile e snella vigilata dal Mibac che si dedichera' unicamente e in maniera piu' incisiva alle sue funzioni storiche ovvero promozione, distribuzione e conservazione del patrimonio cinematografico. Prevista anche una riduzione dei dipendenti.
 
 

Rhys Meyers tenta il suicidio

 
 
(ANSA) - LONDRA, 1 LUG - Jonathan Rhys Meyers, l'Enrico VIII nella serie cult della Bbc The Tudors, sarebbe stato ricoverato per tentato suicidio. Lo scrive il Sun. L'attore irlandese, che ha 33 anni e ha recitato anche in Match Point di Woody Allen e in Sognando Beckham, avrebbe ingerito una dose eccessiva di farmaci.
 
  Lindsay Lohan da oggi è libera
 
 
(ANSA) - NEW YORK, 1 LUG - L'attrice Lindsay Lohan da oggi non e' piu' agli arresti domiciliari. Dopo aver trascorso 35 giorni in stato di detenzione nella sua abitazione di Los Angeles, l'attrice e' tornata oggi a beneficiare della piena liberta'. Le autorita' le hanno rimosso il braccialetto elettronico che le era stato applicato dopo la condanna, inflittale per aver rubato un girocollo d'oro da un negozio di gioielli.
 
   
 

Copyright © Cinema4stelle.it 2003-2011. Tutti i diritti sono riservati. (Idea e progetto a cura del Webmaster Manuel Cossu)