Il cavaliere oscuro, primo film su Fb
 
 

(ANSA)- LOS ANGELES, 10 MAR - La Warner Bros e' la prima casa di produzione cinematografica al mondo a pubblicare sul social network Facebook un film da affittare o comprare permettendo ai suoi users di scaricarlo e guardarlo. Il cavaliere oscuro, (The Dark Night), film del regista Christopher Nolan e' il primo film che utilizza il famoso portale sociale come nuovo canale di vendita.

 
  Pirati dei Caraibi, si scrive quinto film  
 
(ANSA) - ROMA, 10 MAR - In attesa, il 18 maggio in Italia, il 20 in Usa del quarto episodio della saga corsara Pirati dei caraibi, con guest star Penelope Cruz, da Best Movie International trapela la notizia che il quinto episodio si fara'. Sta gia' scrivendo il copione lo storico sceneggiatore della serie, Terry Rossio, per un progetto ancora ''made in Jerry Bruckheimer'' con Rob Marshall (regista del quarto capitolo) dietro la macchina da presa e Johnny Depp protagonista.
 
 

Da domani torna in sala 'Noi credevamo'

 
 
(ANSA) - ROMA, 10 MAR - Microcinema, in occasione del 150/mo anniversario dell'Unità d'Italia, distribuira' da domani in oltre 160 sale il film 'Noi credevamo', grazie all'accordo con 01 Distribution. Il film del regista Mario Martone presentato il settembre scorso al Festival del Cinema di Venezia, racconta il Risorgimento italiano attraverso le vicende di protagonisti meno conosciuti che hanno segnato la nostra storia e la nascita dello Stato italiano nel 1861
 
  Fus, congelati 27 milioni
 
 
(ANSA) - ROMA, 10 MAR - Dell'attuale stanziamento del Fus, il Fondo unico spettacolo, gia' ridotto quest'anno a 258 milioni di euro, ulteriori 27 milioni sono congelati. Lo prevedono alcuni commi della Finanziaria che rinviano a provvedimenti del ministero dell'Economia riguardanti eventuali scostamenti dagli introiti preventivati dalla vendita delle frequenze del digitale terrestre alle compagnie telefoniche.
 
  Gwyneth vuole fare la cantante
 
 
Nell'ultimo film “Country Strong” recita la parte di una cantante ed evidentemente Gwyneth Paltrow deve essersi calata talmente tanto nella parte che adesso vuole incidere un album. Secondo il “New York Post”, infatti, l'attrice che si è divertita a cantare anche in vari episodi della serie tv “Glee” sarebbe in trattative con la “Atlantic Records” per realizzare un disco. Una fonte del “New York Post” ha detto che “gli agenti di Gwyneth hanno parlato con varie case discografiche per accordarsi sulla registrazione di un album".
 
   
 

Copyright © Cinema4stelle.it 2003-2011. Tutti i diritti sono riservati. (Idea e progetto a cura del Webmaster Manuel Cossu)